[vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_empty_space][vc_widget_sidebar sidebar_id=”nitro-sidebar-13″ el_class=”company_widget”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]
Spedizioni e Reso su andreaz77.sg-host.com
[/vc_column_text][vc_column_text]
Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su andreaz77.sg-host.com
Piazza Cima, 2 – 31015 Conegliano (TV)
Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l’articolo, entro 14 giorni dalla sua consegna.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo: online@andreaz77.sg-host.com
Piazza Cima, 2 – 31015 Conegliano (TV)
In questa pagina troverai le principali informazioni relative a spedizioni e resi. Per un’informativa completa consulta le nostre Condizioni di vendita.
SPESE DI SPEDIZIONE
- ITALIA: la nostra consegna Standard è di €9 su tutto il territorio nazionale per l’abbigliamento, 7,30€ per le mascherine.
- UNIONE EUROPEA: La spedizione nei Paesi dell’Unione Europea ha un costo pari ad € 12,00.
- RESTO DEL MONDO: La spedizione nei paesi non indicati nei precedenti, come da lista in seguito, ha un costo pari ad €34,00 per l’abbigliamento e €17,00 per le mascherine.
DOVE E QUANDO AVVIENE LA CONSEGNA
- ITALIA: spediamo in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) dalla ricezione dell’ordine.
- UNIONE EUROPEA: spediamo inoltre nella Repubblica di San Marino e nello Stato del Vaticano, ed in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Per le consegne nei Paesi dell’Unione Europea possono essere necessari fino a 15 giorni. I paesi nei quali possiamo spedire i nostri prodotti sono:
- Albania
- Austria
- Belgio
- Bosnia
- Bulgaria
- Croazia
- Repubblica Ceca
- Danimarca
- Estonia
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Lussemburgo
- Monaco
- Montenegro
- Norvegia
- Irlanda
- Malta
- Paesi Bassi
- Polonia
- Portogallo
- Regno Unito
- Romania
- San marino
- Slovacchia
- Slovenia
- Spagna
- Svezia
- Svizzera
- Ungheria
RESTO DEL MONDO
- Argentina
- Australia
- Bielorussia
- Brasile
- Camerun
- Canada
- Cina
- Cipro
- Colombia
- Egitto
- Emirati Arabi
- Eritrea
- Giappone
- India
- Israele
- Kuwait
- Libia
- Marocco
- Perù
- Russia
- Senegal
- Somalia
- Stati Uniti
- Tunisia
- Turchia
MODALITA’ DI CONSEGNA
La consegna avviene, tramite corrieri convenzionati, direttamente all’indirizzo di spedizione specificato dall’Utente in fase di ordine. E’ possibile richiedere la consegna anche ad un indirizzo diverso dal proprio, a condizione che sia compreso nel territori di spedizione. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 (fine settimana e giorni festivi esclusi), e alla consegna verrà richiesta la firma del ricevente. Ti consigliamo quindi di assicurarti che all’indirizzo di riferimento sia presente qualcuno per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciato un avviso (o nota di passaggio) con i dettagli per organizzare una nuova consegna.
Nel caso alla consegna siano presenti eventuali anomalie della confezione (quali, ad esempio, manomissioni e/o danneggiamento della stessa), vi invitiamo ad annotarle nel documento di trasporto del corriere prima di firmare la consegna. Nel caso tu voglia rifiutare la consegna è necessario che venga segnalata l’anomalia al Servizio Clienti al seguente indirizzo online@andreaz77.sg-host.com
Piazza Cima, 2 – 31015 Conegliano (TV) (valido per tutti gli ordini).
GIACENZE
In caso di assenza del destinatario/mancato recapito il corriere vi lascerà un avviso, nel quale verranno indicati i recapiti da contattare per concordare la seconda consegna, secondo le procedure applicate dallo spedizioniere. Se il pacco dovesse restare in giacenza oltre il termine massimo indicato dal corriere, verrà restituito al Venditore e ti verrà comunicato a mezzo e-mail l’annullamento dell’ ordine. Entro 15 giorni dalla comunicazione ti verrà riconosciuto un rimborso pari all’importo complessivamente pagato per i prodotti, al netto delle spese per la spedizione non andata a buon fine (comprese le spese di restituzione dei Prodotti al Venditore). Il rimborso ti sarà accreditato sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento dell’ordine.
RESI
Ti ricordiamo che puoi recedere dal contratto di vendita dei Prodotti senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti, inviandone comunicazione scritta a mezzo di lettera raccomandata a/r indirizzata a Piazza Cima srl, Piazza Cima, 2 – 31015 Conegliano (TV), specificando il numero dell’ordine ed i Prodotti per i quali intendi esercitare il recesso. La spedizione di reso è a carico del destinatario (potete scegliere un corriere o il servizio postale, vi consigliamo comunque di selezionare un metodo di spedizione che ne consenta il tracciamento). I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, nella confezione originale con il relativo imballo, completi di documenti quali cartellini, etichette, sigilli, ecc. Il Venditore procederà al rimborso dell’intero importo già pagato, detratte le sole spese di spedizione, con riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’ordine.
[/vc_column_text][vc_btn title=”DOWNLOAD MODULO RECESSO” link=”url:https%3A%2F%2Fshockly.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F05%2FModulo_Reso.pdf||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]