Filosofia

Il prodotto Shockly è realizzato con tecniche artigianali che lo rendono unico e irripetibile, l’aspetto “vissuto” è attribuito volutamente e le rotture come le imperfezioni, conferiscono al capo degli elementi di pregio.

L’attitudine all’innovazione è un tratto distintivo del marchio, l’universo stilistico di Shockly si traduce in collezioni fortemente orientate alla ricerca che sperimentano colori vivaci, stampe esclusive, grafiche provocanti e dettagli inconsueti.

Ogni collezione mostra riferimenti coerenti realizzando un total-look coordinato in ogni dettaglio.

 

Stile

Shockly veste un uomo moderno e dinamico, attento ai dettagli e mai banale.

Manifesto dei cambiamenti del menswear contemporaneo, Shockly, unisce al design originale, materiali moderni, grafiche spiritose e la caratteristica logatura, rendendo ogni capo riconoscibile e autentico.

Mission

L’originalità è nel DNA di Shockly.

Le collezioni Shockly si distinguono per la creatività inedita ed eclettica.

Signature del marchio sono le grafiche e le stampe.

Shockly utilizza la graphic art come elemento espressivo, realizzando lavorazioni artigianali e particolari tinture che rendono alcuni capi dei veri artwork.

Prodotto

Il prodotto è realizzato seguendo standard qualitativi rigorosi.

Ogni modello, è un modello unico.

Sin dalla fase di progettazione siamo costantemente alla ricerca dei migliori materiali e delle tecniche e tecnologie più evolute per costruire un prodotto esclusivo.

Il controllo della filiera deriva dalla pluriennale esperienza industriale della Sigari s.r.l, l’Azienda che ha generato il marchio Shockly e che ha la capacità di garantire i processi industriali.

Posizionamento

Le Collezioni esprimono uno stile globale, adatto a qualsiasi mercato di oggi.

La comunicazione del brand, inserita nei trend delle campagne fashion internazionali, è recepita in qualsiasi paese ed è in grado di generare coinvolgimento e successo.

Il concept del brand Shockly e le sue campagne pubblicitarie sono rigorosamente fashion oriented. Questo linguaggio contemporaneo genera per il brand un appeal internazionale.

La pianificazione strategica della pubblicità si focalizza sulla diffusione del brand attraverso note riviste del settore, che posizionano Shockly tra i grandi del sistema moda, a conferma della qualità e del progetto sviluppato da Sigari s.r.l..

La coerenza commerciale del marchio, volta a offrire la massima qualità di prodotto, per la completa soddisfazione del Cliente e del Consumatore finale, le iniziative sviluppate a sostegno del brand, fino all’accurata selezione degli ambienti dove Shockly ha deciso di attivare le proprie azioni, sono i principali fattori che hanno portato il marchio a una costante crescita di mercato.

Separator.