

Il prodotto Shockly è realizzato con tecniche artigianali che lo rendono unico e irripetibile, l’aspetto “vissuto” è attribuito volutamente e le rotture come le imperfezioni, conferiscono al capo degli elementi di pregio.L’attitudine all’innovazione è un tratto distintivo del marchio, l’universo stilistico di Shockly si traduce in collezioni fortemente orientate alla ricerca che sperimentano colori vivaci, stampe esclusive, grafiche provocanti e dettagli inconsueti. Ogni collezione mostra riferimenti coerenti realizzando un total-look coordinato in ogni dettaglio.

Filosofia
Shockly veste un uomo moderno e dinamico, attento ai dettagli e mai banale. Manifesto dei cambiamenti del menswear contemporaneo, Shockly, unisce al design originale, materiali moderni, grafiche spiritose e la caratteristica logatura, rendendo ogni capo riconoscibile e autentico.
Filosofia
Shockly veste un uomo moderno e dinamico, attento ai dettagli e mai banale. Manifesto dei cambiamenti del menswear contemporaneo, Shockly, unisce al design originale, materiali moderni, grafiche spiritose e la caratteristica logatura, rendendo ogni capo riconoscibile e autentico.


Mission
L’originalità è nel DNA di Shockly. Le collezioni Shockly si distinguono per la creatività inedita ed eclettica. Signature del marchio sono le grafiche e le stampe.
Shockly utilizza la graphic art come elemento espressivo, realizzando lavorazioni artigianali e particolari tinture che rendono alcuni capi dei veri artwork.

Mission
L’originalità è nel DNA di Shockly. Le collezioni Shockly si distinguono per la creatività inedita ed eclettica. Signature del marchio sono le grafiche e le stampe.
Shockly utilizza la graphic art come elemento espressivo, realizzando lavorazioni artigianali e particolari tinture che rendono alcuni capi dei veri artwork.
“Three Bs”

I materiali scelti nelle collezioni Shockly sono in parte biologici, riciclati e con stampe water free. Per ogni collezione, inoltre, l’azienda propone una capsula a tema ambientale per sensibilizzare sul tema in maniera immediata.

Per Shockly, i capi usati e non più indossabili diventano risorsa per creare nuovi prodotti. Shockly, quindì, punta a realizzare delle collezioni utilizzando sempre più materie prime riciclate e fibre organiche.

Prodotto
Il prodotto è realizzato seguendo standard qualitativi rigorosi. Ogni modello, è un modello unico.
Sin dalla fase di progettazione siamo costantemente alla ricerca dei migliori materiali e delle tecniche e tecnologie più evolute per costruire un prodotto esclusivo.
Il controllo della filiera deriva dalla pluriennale esperienza industriale della Piazza Cima s.r.l.s., l’Azienda che ha generato il marchio Shockly e che ha la capacità di garantire i processi industriali.

Prodotto
Il prodotto è realizzato seguendo standard qualitativi rigorosi. Ogni modello, è un modello unico.
Sin dalla fase di progettazione siamo costantemente alla ricerca dei migliori materiali e delle tecniche e tecnologie più evolute per costruire un prodotto esclusivo.
Il controllo della filiera deriva dalla pluriennale esperienza industriale della Piazza Cima s.r.l.s., l’Azienda che ha generato il marchio Shockly e che ha la capacità di garantire i processi industriali.



Posizionamento
Le Collezioni esprimono uno stile globale, adatto a qualsiasi mercato di oggi. La comunicazione del brand, inserita nei trend delle campagne fashion internazionali, è recepita in qualsiasi paese ed è in grado di generare coinvolgimento e successo. Il concept del brand Shockly e le sue campagne pubblicitarie sono rigorosamente fashion oriented. Questo linguaggio contemporaneo genera per il brand un appeal internazionale. La pianificazione strategica della pubblicità si focalizza sulla diffusione del brand attraverso note riviste del settore, che posizionano Shockly tra i grandi del sistema moda, a conferma della qualità e del progetto sviluppato dalla coerenza commerciale del marchio, volta a offrire la massima qualità di prodotto, per la completa soddisfazione del Cliente e del Consumatore finale, le iniziative sviluppate a sostegno del brand, fino all’accurata selezione degli ambienti dove Shockly ha deciso di attivare le proprie azioni, sono i principali fattori che hanno portato il marchio a una costante crescita di mercato.

Posizionamento
Le Collezioni esprimono uno stile globale, adatto a qualsiasi mercato di oggi. La comunicazione del brand, inserita nei trend delle campagne fashion internazionali, è recepita in qualsiasi paese ed è in grado di generare coinvolgimento e successo. Il concept del brand Shockly e le sue campagne pubblicitarie sono rigorosamente fashion oriented. Questo linguaggio contemporaneo genera per il brand un appeal internazionale. La pianificazione strategica della pubblicità si focalizza sulla diffusione del brand attraverso note riviste del settore, che posizionano Shockly tra i grandi del sistema moda, a conferma della qualità e del progetto sviluppato dalla coerenza commerciale del marchio, volta a offrire la massima qualità di prodotto, per la completa soddisfazione del Cliente e del Consumatore finale, le iniziative sviluppate a sostegno del brand, fino all’accurata selezione degli ambienti dove Shockly ha deciso di attivare le proprie azioni, sono i principali fattori che hanno portato il marchio a una costante crescita di mercato.

Posizionamento
Storia


Prima di essere una primaria Azienda italiana, Shockly è una famiglia. L’impronta dei fondatori e degli esponenti che si sono succeduti alla guida dell’azienda, nata come una sartoria e diventata nel corso degli anni una realtà di riferimento nel circuito della moda, è ancora fortemente presente, e inevitabile.
Questa genesi ha comportato da un lato, allo sviluppo dell’azienda a immagine e somiglianza dei Perenzin, persone dal carattere solido, tenace, fattivo e dall’altra, all’attaccamento verso i valori e i rapporti personali, ritenuti basilari. Il legame tra le persone che lavorano in Sigari e soprattutto il vincolo che si crea tra questi e l’Azienda, costituisce un valore aggiunto che, di fatto, si riscontra nella capacità di produrre qualcosa in più di semplici capi di abbigliamento.
La profonda coesione e unità d’intenti è stata il florido terreno sul quale innestare una ricerca tecnologica, in particolare nel settore dei processi industriali, che ha permesso di sperimentare e infine realizzare le ispirazioni creative Shockly fino a definire lo stile e l’uomo Shockly.